Il progetto Casa Albergo Tunisia

UN INNOVATIVO PROGETTO ABITATIVO PER CHI HA MATURATO LA SCELTA DI TRASFERIRSI IN TUNISIA

Sono veramente tanti i nostri pensionati che nel nostro Bel Paese non riescono più ad andare avanti. E sono altrettanto tanti coloro i quali valutanno l'opportunità di trasferire la propria residenza fiscale in Tunisia.   

Spesso sono frenati dalle poche informazioni a loro disposizioni, da dubbi, dalla sicurezza di non rimanere soli.

Oggi per loro esiste l'opportunità di un trasferimento tranquillo, sereno e soprattutto assistito.

Oggi per loro esiste il progetto Casa Albergo Tunisia un innovativo progetto residenziale e abitativo che offre l'opportunità di trasferirsi con serenità  in Tunisia e risiedere in una meravigliosa villa con tutti i confort e i servizi di un albergo di lusso!

Una residenza che li farà sentire come a casa propria. Coccolati ed assistiti in tutto ciò di cui hanno bisogno. Casa Albergo Tunisia  offre loro la possibilità di risiedere e vivere in una bellissima villa con tutti i confort di un albergo di lusso.

Una vasta possibilità di scelta all'interno di confortevoli ville dislocate nelle più belle città Tunisine.

Il progetto è appena partito e contiamo di accogliere i nostri primi ospiti già da Settembre 2019 le prime tre casa albergo nelle città di:

Tunisi - Hamammett - Sousse
ma le località, considerata la richiesta e l'interesse al nostro progetto da parte di tanti Italiani, cresce a buon ritmo.

Serietà professionale, esperienza,massima disponiblità da parte del nostro staff sono e saranno i pilastri portanti della nostra innovativa proposta abitativa.


© Casa Albergo Tunisia +39 342 67 47 880     casalbergotunisia@over60club.it         www.over60còub.it
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia